Definita “sexy evasione”: tre donne seducono gli agenti e scappano

CronacaDefinita "sexy evasione": tre donne seducono gli agenti e scappano

Data:

brasile-detenute-seducono-poliziotti

Questo è uno di quei casi che la realtà supera le scene di un film. Nell’occhio del mirino c’è la polizia brasiliana, nello specifico tre agenti penitenziari della zona di Cuiabà. Alcuni poliziotti, come riporta il New York Daily News, si sarebbero lasciati sedurre da tre giovani detenute vestite in maniera molto sexy. Le donne pare abbiano fatto entrare le guardie in cella che speravano in un’orgia, ma una volta entrate le detenute hanno fatto bere agli agenti whisky misto a droghe per svestirli e ammanettarli. Una volta in trappola le donne hanno sottratto alle guardie carcerarie ogni cosa, dalle armi ai documenti e alle chiavi delle celle liberando anche gli altri prigionieri.

brasile-detenute-seducono-poliziotti-2

28 è il numero di persone che sono riuscite ad evadere e a scoprire l’inganno sono state altre guardie che avrebbero dovuto dare il cambio alle tre donne. Ma con stupore hanno ritrovato i tre colleghi a terra, chiusi in cella e in stato di choc per le droghe assimilate. Intanto le guardie penitenziarie “vittime” sono state arrestate per favoreggiamento all’evasione dal carcere e per appropriazione indebita e colposa.

In base a quanto rivelato dalle prime indagine, ad organizzare tutto sarebbe stato un giovane detenuto di 18 anni, mentre una delle tre seduttrici sarebbe addirittura la sua compagna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...