Home spettacolo L’Isola dei famosi 2015: ecco il compenso di Francesco Monte fidanzato di...

L’Isola dei famosi 2015: ecco il compenso di Francesco Monte fidanzato di Cecilia

L’ISOLA DEI FAMOSI 2015 – E’ sempre il sito Dagospia a fornirci il gossip più succulento e parla dell’Isola dei Famosi 2015, passato nelle mani di Alessia Marcuzzi. Stavolta però non parla dei concorrenti de “L’isola degli Zozzoni”, ma dei suoi ospiti in studio che hanno deciso di partecipare per commentare le gesta dei naufraghi. Ovviamente si tratta di parenti, fidanzati o amanti di chi si trova sull’isola e sconcertante è il cachet e i vizi da principessa che questi ospiti hanno tirato in fuori per partecipare al programma garantendo così la loro presenza in studio.

Così sul sito di Dagospia si legge: “Ma per quale ragione in tempo di spending review – si legge sul sito – per Mediaset la Magnolia, società di produzione dell’Isola degli Zozzoni ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di  Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierda”. Chi è?

E ancora si chiede se le voci messe in giro dall’assistente dell’agente di Francesco Monte, circa il suo compenso, siano vere: “Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata?”. In somma il sito in questione non risparmia nessuno, e tuttavia questo non fa altro che creare un maggior interessamento al programma stesso e ai suoi concorrenti.