Rapporto intimo col suo capo in ufficio: foto sul web (VIDEO)

rapporto-intimo-con-il-suo-capo-ufficio-manager

E’ nei guai un manager di un’azienda assicurativa neozelandese: nell’ufficio di Christchurch è stato beccato mentre consumava un rapporto intimo con una delle sue dipendenti. L’uomo è sposato e ha dei figli e grazie alle immagine scattate attraverso una finestra le foto sono finite sul web, e la moglie ha scoperto il tradimento.

La compagnia assicurativa è la Marsh e si trova in un edificio finestrato dove all’esterno è possibile vedere ogni cosa, ma i due amanti non hanno pensato di nascondersi da occhi indiscreti, soprattutto dal pub che è proprio lì di fronte, dove gli abituali frequentatori hanno visto ogni cosa.


A scattare le foto è stato infatti proprio un cliente del pub, postandole poi sui vari social network. Così non è in pericolo solo un marito da una moglie infuriata, ma anche la dipendente colta in flagrante, ed entrambi dovranno affrontare le conseguenze circa la decisione che verrà presa dalla stessa azienda in cui lavorano: “Si tratta di una questione interna che verrà risolta, il loro comportamento è inaccettabile e rovina la reputazione di tutti i nostri dipendenti”.