Altre due puntate di “Un passo dal cielo 3” andranno in onda giovedì 19 febbraio alle ore 21:15 su Rai 1, e noi prevediamo sia un altro successo di share grazie al doppio appuntamento con due episodi dal titolo “Oltre il buio” e “Soldi sporchi”.
UN PASSO DAL CIELO 3, OLTRE IL BUIO
La scomparsa di Chiara (Claudia Gaffuri), lasciata sul vialetto di casa da Reuter (Giovanni Scifoni), dopo un truno al ristorante, allarma tutto il paese. Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello) si ritrova ad assistere all’entrara in scena di Rico (Fabio Fulco), il perfetto marito di Eva (Rocio Munoz Morales). Intanto Pietro ha una cosa importante da fare: chiedere scusa a Natasha (Caterina Shulha) per non averla aggiornata tempestivamente sulle indagini svolte per ritrovare Evgenji.
UN PASSO DAL CIELO 3, SOLDI SPORCHI
La donna misteriosa che Tommaso (Tommaso Ramenghi) ha recetemente accolto in casa sua è Eleonora, sua ex collega di lavoro nonché ex fidanzata. Nel frattempo, in paese manca poco alla “funaccia”, una tradizione sfida di tiro alla fine che vede coinvolto Vincenzo, che nel frattempo deve accudire la mascotte della squadra, un pony con una folta criniera bionda.