Un passo dal cielo 3, riassunto 9 febbraio: il segreto di Eva

spettacoloUn passo dal cielo 3, riassunto 9 febbraio: il segreto di Eva

Data:

Un passo dal cielo 3” vince contro “L’Isola dei famosi 2015”. Il popolo italiano si riscopre amante delle serie tv piuttosto di vedere tutto quel “nudo”. Così, ieri sera, la fiction “Un passo dal cielo 3” ha vinto la gara di ascolti con le puntate:

IL MISTERO DEL SAN BERNARDO – La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme la forestale, impegnata in una operazione simulata di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio (Gabriele Rossi) si trova ad affrontare una emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha (Caterina Shulha) è preoccupata per Pietro (Terence Hill), che non si trova, edè convinta che gli sia successo qualcosa. Intanto il bambino e il cane vengono ritrovati e anche il cadavere del medico che seguiva la terapia del ragazzino. Dunque la polizia dovrà far luce sull’assassinio. E alla fine scopriranno che è un uomo che utilizzava i cani del centro medico come corrieri della droga.
Nel frattempo Vincenzo deve affrontare la lontananza di Eva (Rocio Munoz Morales) e poi raggiunto da una inaspettata sorpresa: arriva sua sorella Manu (Giusy Buscemi), che è molto cresciuta e quasi stenta a riconoscerla. Manu darà del filo da torcere al commissario, tra vecchi e nuovi amori.

IL TORO – La paura che il cadavere carbonizzato trovato sia di Pietro è fortissima: il ritrovamento del coltello del forestale li vicino non fa presagire nulla di buono. Intanto, viene ordinato l’esame del DNA su quello che resta di quel corpo. Poi un’altra preoccupazione concentra tutti sul furto di un allevamento di tori e poi si viene a scoprire che il cadavere ritrovato non è di Pietro ma di un uomo che avrebbe partecipato nel presunto furto alla stalla. Così gli uomini della forestale incominciano a cercare Pietro, che ferito si era dato alla fuga per sottrarsi al suo aggressore.
A trovare l’uomo è stato Giorgio con l’aiuto del suo cane, Lupo. Poi dopo aver salvato Pietro, Giorgio, decide di lasciare malga e la Forestale per cambiare vita. Lascerà anche Chiara (Claudia Gaffuri), proprio non riesce a perdonarle il bacio con il suo capo.
Intanto Eva ritorna a San Candido, ma pare voler evitare in ogni modo il commissario. Tuttavia Vincenzo non si arrende e la invita a cena per dichiararle il suo amore. Ma colpo di scena: proprio mentre sono a cena arriva Rico (Fabio Fulco) il quale dichiara al commissario che lui ed Eva si sono sposati.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...