Adelina Albu, 25enne vuole un figlio: “Offro 500 euro a chi mi metterà incinta”

CronacaAdelina Albu, 25enne vuole un figlio: "Offro 500 euro a chi mi...

Data:

adelina_albu-offro-500-euro-a-chi-mi-metterà-incintaNon ha tempo da perdere con uomini insicuri, indecisi, che non potrebbero darle ciò che vuole perché frenati da mille paure etichettate da “femminuccia”. Così Adelina Albu, ragazza rumena di 25 anni, pubblica un post su facbeook sotto forma di annuncio: chiede di essere messa incinta: “Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere”. La donna di Timisoara inoltre offre 500 euro all’uomo che le donerà il seme: “Chi accetta potrà divertirsi e io potrò avere un bambino”

Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino – non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero

Ovviamente per Adelina ci sono delle clausole da accettare: l’uomo che si presterà ad essere il padre biologico del suo futuro figlio dovrà sottoporsi a un test di fertilità e rinunciare  a qualunque diritto sul nascituro. Lei le farà da madre e da padre. Molte donne hanno commentato positivamente alla richiesta della donna, perché rinunciare al desiderio di diventare madre se si incontrano uomini perennemente indecisi sul desiderio di formare una famiglia? “Ben fatto, ti ammiro. Non lasciarti commuovere da uomini che svengono appena vedono una siringa. Loro non sanno i sacrifici che noi donne dobbiamo affrontare per avere un figlio”, scrive un utente del social network, Alina Jalea.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...