L’Isola dei famosi 2015, la vittoria alle amazzoni: “Le Donatella”

spettacoloL'Isola dei famosi 2015, la vittoria alle amazzoni: "Le Donatella"

Data:

l'isola-dei-famosi-le-donatella-vincono

A gran sorpresa l’edizione de “L’Isola dei famosi 2015” a vincerla sono state “Le Donatella“, Silvia e Giulia Provvedi il duo di cantanti lanciate dal talent X-Factor. Sono state loro a vincere e a sopravvivere come naufraghe ad ogni sfida di un’avventura lunga 8 settimane sull’isola del Centro America a Cayos Cochinos. Le due sorelle modenesi hanno gareggiato al pari di un solo concorrente e si sono aggiudicate i favori del pubblico.

Così portano a casa un bel gruzzoletto: si tratta di 100mila euro di cui però 50mila andranno in beneficenza  all’Associazione CEFA Onlus, che da 40 anni lavora per vincere fame e povertà. Era ormai notte inoltrata quando è stata comunicata loro la vittoria, e durante la puntata di ieri, oltre al chiacchieratissimo “non vestito” di Alessia Marcuzzi, c’è stata polemica sull’eliminazione di Valerio Scanu. I Bookmaker erano convinti della sua vittoria, e invece le gemelle hanno spiazzato tutti. Ad un certo punto si è parlato anche di un complotto per far vincere altri concorrenti dell’Isola, ma la vittoria delle due amazzoni ha messo a tacere le cattive lingue.

Ciliegina sulla torta per questa prima edizione de “L’Isola dei famosi 2015” targata Mediaset, è stata la vittoria degli ascolti contro la replica della fiction “Volare” in onda su Rai 1. Canale 5, durante la finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, raccoglie 6.545.000 spettatori pari al 31.99% di share.mai state in nomination”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...