Il Segreto, anticipazioni: la morte di Tristan

spettacoloIl Segreto, anticipazioni: la morte di Tristan

Data:

il-segreto-tristan-muore

Dopo il duro colpo per i fan, circa la morte di Pepa nella soap “Il segreto” (prima stagione), adesso anche Tristan morirà, ucciso! Tra poche settimane andrà in onda la puntata che non piacerà ai fan che da tanto tempo amano il ruolo di questo uomo con una vita e amori tormentati, ma che non ha mai perso il senso della giustizia. L’attore Alex Gadea, molto amato anche in Italia, non vestirà più i panni del dolce Tristan.

La sua morte avverrà durante i festeggiamenti delle sue nozze con Candela, la dolce pasticciera della città. Attualmente Tristan è vittima di un terribile inganno ideato da Jacinta, l’amica di collegio di Aurora, la figlia che Tristan aveva avuto da Pepa e che aveva deciso di mandare in collegio perché vederla le ricordava troppo la povera moglie morta prematuramente. Jacinta ruba i documenti ad Aurora e si reca a Puente Vejo, da Tristan, spacciandosi per lei e vivere con lui una vita agiata. Aurora però, scoperto l’inganno, decide di andare a riprendersi la sua identità, ma una volta arrivata in città capisce che nessuno la riconosce. Jacinta che intanto viene a conoscenza della presenza di Aurora beffa Tristan dicendo che una sua amica di collegio, pazza, cerca di spacciarsi per lei e quando arriva il momento del confronto l’uomo crede a Jacinta e non alla sua vera figlia. A questo punto Aurora architetta un piano per smaschera la sua amica. Chiama la suora del collegio chiedendole di recarsi a Puente Vejo con le foto e i documenti di Jacinta in modo da poterla smascherare. Jacinta che ha paura di essere riconosciuta, e dopo che Aurora le aveva confessato del suo provvedimento, all’arrivo della suora, si reca in camera sua per poterla uccidere. Nel letto della monaca non c’è nulla, ma Aurora e Tristan nascosti nell’ombra assistono alla scena così Jacinta viene ripudiata, scappa e giura vendetta.

Nel frattempo un altro problema attanaglia la futura sposa di Tristan. La donna credeva che il suo precedente marito fosse morto, ma proprio durante i giorni dei preparativi alle sue nozze si fa vivo, minacciandolo di dire tutto se non gli venisse concesso una ingente somma di denaro. Così Candela mette un’ipoteca sulla sua pasticceria e paga l’uomo. Tristan scopre tutto e aiuta la donna a consegnare l’uomo alla giustizia, ma l’uomo smascherato fugge e promette vendetta.

Il segreto, la morte di Tristan – Arriva poi il giorno delle nozze. Candela e Tristan vengono uniti in nozze da Anselmo, ma quando lasciano la chiesa, un uomo nascosto tra la folle spara colpisce Tristan al petto. Lui cade a terra, Aurora e Martin corrono in suo aiuto implorandolo di resistere, ma Tristan muore tra le braccia di Candela.
Dopo il lutto Martin e Aurora raccontando al sindaco il ricatto di Ricardo a Tristan e viene organizzata una squadra di ricerca per individuare l’uomo. Quando gli uomini scoprono il suo nascondiglio, scoprono che l’uomo si è suicidato sparandosi con una pistola, la stessa che ha esploso il colpo mortale nei confronti di Tristan. Il caso sembra dunque chiuso, ma in realtà si scoprirà che è stata Jacinta a sparare Tristan e a inscenare il suicidio di Ricardo in modo che la colpa ricadesse su di lui.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...