In base a quanto riportato da una serie di quotidiani on line pare che la bella showgirl croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, avrebbe tentato il suicidio la notte scorsa. La notizia pubblicata principalmente da Libero Quotidiano, vuole la donna ricoverata d’urgenza al Policlinico di Milano dopo aver tentato di tagliarsi le vene. A chiedere soccorso sarebbe stata la madre di Nina: “Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene“. La telefonata è partita dopo la mezzanotte di sabato sera e la Moric è stata ricoverata al Policlinico con “codice verde” che pare non coincidere con la telefonata concitata della madre.
Tuttavia, già nel 2009, scattò un allarme fatto passare per un presunto tentativo di suicidio, ma fu la showgirl stessa a motivare l’accaduto con un semplice abuso di sonniferi. In quel periodo aveva da poco finito la relazione con Fabrizio Corona, padre del suo bambino Carlos Maria. Anche all’epoca a chiamare i soccorsi fu un amico preoccupato: “Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte“.
Del 2012 invece un’altra notizia fu quella del suo ricovero per un improvviso coma etilico.
Su Instagram, prima del ricovero, Nina Moric, aveva pubblicato una foto che non sembrava così malinconica e accompagnata da questa didascalia: “Ho due vite: la mia e quella che si inventano gli altri”.