Albano e Romina di nuovo insieme dopo 20 anni

albano-e-romina-and-friends-verona

ALBANO E ROMINA – E’ una certezza e senza dubbio si tratta dell’evento dell’anno della tv. Rai 1 trasmetterà in diretta un concerto in cui si esibirà il duo canora più amato in tutta Italia e nel mondo.
Il 29 Maggio alle ore 21.15 in diretta Albano e Romina canteranno di nuovo assieme. L’evento si chiama “Albano e Romina Power and friends. Il ritorno” e possiamo anticiparvi che i biglietti già stanno esaurendo.
Il loro ultimo concerto insieme, in Italia, risale al 7 settembre 1996, in Valle d’Aosta, ma il duo ha rotto il ghiaccio già due anni fa esibendosi insieme in Russia e Canada e poi partecipando recentemente al Festival di Sanremo. Durante questo concerto all’Arena di Verona canteranno alcuni dei loro brani indimenticabili quali “Felicià, Libertà, Ci sarà, Acqua di mare, Dialogo, Che angelo sei, Sharazan” e tanti altri.

Questo evento ospiterà tanti artisti. E’ prevista inoltre una band rock e un’orchestra composta da sessanquattro musicisti che accompagnaeranno Albano e Romina. Non mancheranno balli tipici della terra di Albano, la Puglia, come la pizzica e la tarantella.
E chi si sta chiedendo quanto costeranno mai i biglietti che non si spaventino! Certo non sono del tutto economici ma andiamo è una reunion italiana dopo ben 20 anni. Il costo del biglietto vicino al palco costa 103,05 euro, i posti nella seconda platea 80,50, mentre la gradinata numerata 57,50 euro e la gradinata non numerata 23 euro.
Nel frattempo è partita la gara al totospite! Chi saranno gli amici del duo ad esibirsi sul palco con loro?