J-Ax ospite ad “Amici”: la De Filippi dà spazio a “Maria Salvador”

spettacoloJ-Ax ospite ad "Amici": la De Filippi dà spazio a "Maria Salvador"

Data:

j-ax-amici-di-maria-de-filippi

J-Ax è stato il protagonista indiscusso della sesta puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi. Il suo nuovo brano è stato accolto dal pubblico con una grande standing ovation e ciò ci fa presagire che probabilmente diventerà il tormentone di questa estate 2015. Il pezzo che ha infiammato gli animi degli spettatori è stato “Maria Salvador ft. Il Cile” tratto dal suo ultimo album “Spacco”. J-Ax, il rapper di Milano, ha ovviamente ringraziato la signora di Canale 5 per averlo ospitato. La sua canzone, infatti, pare sia stata censurata dalla Rai che non gli avrebbe consentito di sponsorizzarla sulle proprie rete a causa dei contenuti che si accostavano all’argomento “marijuana”

Tuttavia, prima dell’esibizione, sul suo profilo Facebook l’artista ha chiaramente dedicato due righe a tale polemica, scrivendo: “Stasera canterò con Il Cile ‪#‎mariasalvador‬ ad ‪#‎amici‬ , davanti alla Maria Salvador delle reti Fininvest”.

Il cantante ha tuttavia ribadito altre volte: “Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre ca***. Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja (meaning) piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere (fronting).”
Qualsiasi sia stata la sua replica alla censura pare che abbia ottenuto comunque un grande successo. Molto apprezzato dal pubblico anche il duetto con i The Kolors.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...