Paolo Bonolis è morto, ma ecco che spunta il video della verità

paolo-bonolis-non-è-morto

Paolo Bonolis è morto“. Ovviamente si tratta della solita bufala che rimbalza sulla rete da parte di finti scrittori che hanno anche un pessimo gusto se pensano di fare gli spiritosi o di mettersi in mostra scrivendo notizie del genere. Tuttavia il presentatore, Paolo Bonolis, non si fa intimorire da queste dicerie e tantomeno se la prende. Infatti ha girato un video che ha poi postato sulla pagina Facebook della moglie, Sonia Bruganelli, dove prende in giro tutti circa la notizia:

Sulla rete dicono che sono morto…peccato perché mi sentivo bene.

Le voci di questa presunta morte sono incominciate a girare giovedì scorso e Bonolis è stato avvertito dall’amico, e autore televisivo, Marco Salvati che ho la informato mezzo tweet ed sms. Poi continua l’ironia del presentatore tv:

Sono morto secondo chi, sulla rete, detiene la verità assoluta. E allora peccato, perché mi sentivo bene. Sinceramente non so cosa debbo fare, curiosamente l’aldilà attorno a me è uguale a quello che c’era prima. Quindi non so, alla fine della fiera, forse non conviene morire. Comunque da morti si sta bene. Adesso sto mangiando un’insalata dell’aldilà.

A cosa conviene morire, se tutto resta come prima?” chiosa il conduttre, seduto a tavola in cucina mentre condivide il suo pranzo con la famiglia. E poi la chicca più divertente è il modo in cui finisce il video: “soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto“.

Ecco il video:

Aldilà….

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015