“Paolo Bonolis è morto“. Ovviamente si tratta della solita bufala che rimbalza sulla rete da parte di finti scrittori che hanno anche un pessimo gusto se pensano di fare gli spiritosi o di mettersi in mostra scrivendo notizie del genere. Tuttavia il presentatore, Paolo Bonolis, non si fa intimorire da queste dicerie e tantomeno se la prende. Infatti ha girato un video che ha poi postato sulla pagina Facebook della moglie, Sonia Bruganelli, dove prende in giro tutti circa la notizia:
Sulla rete dicono che sono morto…peccato perché mi sentivo bene.
Le voci di questa presunta morte sono incominciate a girare giovedì scorso e Bonolis è stato avvertito dall’amico, e autore televisivo, Marco Salvati che ho la informato mezzo tweet ed sms. Poi continua l’ironia del presentatore tv:
Sono morto secondo chi, sulla rete, detiene la verità assoluta. E allora peccato, perché mi sentivo bene. Sinceramente non so cosa debbo fare, curiosamente l’aldilà attorno a me è uguale a quello che c’era prima. Quindi non so, alla fine della fiera, forse non conviene morire. Comunque da morti si sta bene. Adesso sto mangiando un’insalata dell’aldilà.
“A cosa conviene morire, se tutto resta come prima?” chiosa il conduttre, seduto a tavola in cucina mentre condivide il suo pranzo con la famiglia. E poi la chicca più divertente è il modo in cui finisce il video: “soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto“.
Ecco il video:
Aldilà….
Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015