Stefano lascia Belen? La showgirl depista ma è tutta colpa del suo ex

gossipStefano lascia Belen? La showgirl depista ma è tutta colpa del suo...

Data:

Fabrizio Corona l’ha dichiarato più di una volta circa la relazione fissa tra Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, o chiunque fosse stato al posto del ballerino “il nostro mondo è troppo pieno di tentazioni” e pare che per la bella showgirl argentina tali tentazioni provenga dal passato. Tra il settimanale “Chi” e “Novella 2000” sono stati pubblicati una serie di scatti che immortalerebbero Belen e il fratello del suo ex Marco Borriello, ovvero Fabio, mentre si trovavano assieme ad una festa; partecipazione che sarebbe costata a Marco la love story con Emma Marrone, che su tutte le furie ha deciso di liquidarlo.

Ma in questa vicenda c’è da perdersi. Infatti pare che il marito della Rodriguez, Stefano De Martino, abbia lasciato la loro casa da qualche giorno per far ritorno a Napoli furioso per il comportamento della moglie, e la causa non riguarda solo la partecipazione di Fabio Borriello, l’imprenditore, nei loro appartamenti per partecipare ad un party di una comune amica, ma pare che la mamma più social d’Italia abbia già avuto qualche incontro segreto con il suo ex, il calciatore Marco Borriello. Stefano sembra aver avuto una serie di conferme circa i loro incontri, anche se sono avvenuti tutti in compagnia delle amiche di Belen. Tuttavia la showgirl ha cercato di chiedere scusa al marito che sembra irremovibile. Tuttavia queste voci mezze confermate e mezze smentite non hanno poi nulla di certo, anzi Belen dichiara di essere stanca circa le dicerie sul suo conto e sulla sua vita privata.

La crisi tra Belen e Stefano sarebbe scoppiata dal 13 maggio, probabilmente il medesimo periodo in cui Emma avrebbe preso la sua decisione di lasciare il fratello meno noto di Marco, e il quale ancora oggi sta pregando Emma di ritornare con lui. Intanto chi segue assiduamente i due sposi sui social network avrà notato che le foto di coppia sono sparite negli ultimi giorni e Stefano De Martino, sul suo profilo Instagram, è praticamente scomparso.

C’è inoltre da dire che chi paga le conseguenze del binomio Belen Borriello e anche Emma, e dunque Belen non se la prendesse se qualcuno l’accusa di avere poco tatto, nuovamente, e dopo aver scippato il fidanzato alla cantante salentina. Infatti è la stessa Selvaggia Lucarelli, la nota commentatrice del gossip, a dichiarare che Belen stavolta se l’è cercata:

Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, …

Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 21 maggio 2015

Tuttavia sempre sulla propria pagina Facebook, Belen, ha scritto qualche giorno fa che questi giornali servono solo a vendere copie e inventano storie inesistenti. A confermarlo forse è proprio la foto che ha postato qualche ora fa e pare che lei e il suo maritino non stiano per niente attraversando questa crisi di cui tanto si parla, anche se i suoi fan sono furbi e un utente fa notare che lo scatto non è odierno visto che a Milano ha piovuto tutto il giorno: “Quando è stata fatta la foto? Non dire oggi perché a Milano pioveva“.

Me llevas??? #dammiunavespa #tiportoinvacanza @stedemartino

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 21 maggio 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...