Anticipazioni Beautiful, dall’8 al 12 giugno: Brooke e Deacon

beautiful-anticipazioni-dal-17-al-21-giugno-300x202Anticipazioni Beautiful dell’8 al 12 giugno. Puntata dell’8 giugno – La notizia del matrimonio tra Quinn e Deacon sta creando scompiglio e preoccupazione, soprattutto in Brooke, che ribadisce al padre di sua figlia tutto il disprezzo che nutre per la sua futura sposa. Anche Wyatt ha molte perplessità

Puntata del 9 giugno – Quinn e Brook hanno un durissimo scontro. Maya, intanto, fa presente a Rick di non essere affatto felice di ospitare la sorella, ma l’uomo che non intende rimangiarsi la parola data, offre a Nicole la stanza di Aly.

Puntata del 10 giugno – Deacon è sempre più preoccupato per Brooke, che continua a bere senza ritegno. Maya si sforza di andare d’accordo con la sorella, mentre Wyatt, recatosi a trovare Brooke, la trova sdraiata a terra, priva di sensi e con una ferita alla testa.

Puntata dell’11 giugno – Fortunatamente la ferita di Brooke non è grave, ma tanto basta a convincerla a recarsi a un incontro con gli alcolisti anonimi. Nel frattempo, Maya è preoccupata che Rick perda ilc ontrollo Forrester, anche se l’uomo appare molto sicuro di sé.

Puntata del 12 giugno – Caroline e Rick ufficializzano il loro divorzio, per la gioia di Ridge e maya. Deacon e Brooke si incontrano a una riunione degli alcolisti anonimi, mentre nicole sembra avere in pugno sua sorella, come se fosse a conoscenza di qualche segreto.