Ascolti tv ieri, 1 giugno: vince l’intramontabile Montalbano

spettacoloascolti tvAscolti tv ieri, 1 giugno: vince l'intramontabile Montalbano

Data:

ascolti-tv-ieri

ASCOLTI TV, IERI 1 GIUGNO -Il vincitore assoluto degli ascolti tv di ieri è stata la fiction Il Commissario Montalbano che ha totalizzato 4.010.000 milioni di telespettatori con uno share del 17.63%, con l’episodio “Il ladro di merendine“: A Vigata, paese immaginario della Sicilia, si susseguono una serie di eventi: nella notte un peschereccio di Mazara del Vallo, il “Santopadre“, è intercettato e mitragliato, apparentemente in acque internazionali, da una motovedetta tunisina. I colpi esplosi uccidono un marinaio tunisino che si trovava a bordo dell’imbarcazione italiana. Sempre nella stessa giornata si registrano l’assassinio dell’ex commerciante Aurelio Lapecora, accoltellato in un ascensore, e la misteriosa scomparsa di Karima Moussa, una bella donna delle pulizie tunisina.

Al secondo posto, invece, la fiction “Squadra Mobile” in onda su canale 5, che ha incollato al televisore ben 3.701.000 di telespettatori pari al 15.59% di share e con due episodi: “Un uomo in crisi”, in cui Ardenzi /Giorgio Tirabassi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli), sono sempre più ai ferri corti, devono indagare sul ritrovamento di un cadavere; “Cattivo maestro”, episodio in cui Ardenzi si convince che una perquisizione in casa di Sabatini (Daniele Liotti) potrebbe essere indispensabile per trovare le prove necessarie a incastrare l’uomo.

Su Italia 1 è andata bene anche il film commedia “Una Notte da Leoni 3” con l’affascinante Breadly Cooper che ha registrato 2.021.000 spettatori (8.59%). Le avventure del branco sono sempre amate dal pubblico e in questo terzo episodio sono passati due anni dalla notte folle a Las Vegas: Phil, Stu e Doug sembrano avere messo la testa a posto, mentre Alan, l’unico del gruppo a essere ancora inquieto, sta per coinvolgerli in una nuova ed esilarante avventura.

NCIS Los Angeles, su Rai 2 ha intrattenuto 1.723.000 spettatori (6.82%), con l’episodio “Data di Scadenza”: in questa puntata Callen e Sam hanno il compito di istruire una spia sotto contratto con la Cia, qualcuno spara a Sam e la squadra si impegna per smascherare il tiratore (ultimo episodio). Alle 21:55, invece, la stagione inedita NCIS New Orleans ha ottenuto 1.163.000 spettatori (5.52%), nei due episodi “Carnevale di Morte”, quando il cadavere di un sottoufficale della Marina viene ritrovato nella confusione del Carnevale, l’NCIS deve ricostruire gli spostamenti della vittima per svelare il mistero legato alla sua morte. Nell’episodio “Un fratello da accudire”, dopo che una donna che lavorava in Marina rimane vittima di un omicidio, Pride deve scoprire se sia stata uccisa per motivi personali o professionali.

Su Rai3Amore Criminale ha raccolto davanti al video 1.396.000 spettatori (6.07%) mentre su Rete4 Quinta Colonna totalizza 1.456.000 spettatori (7.66%).
Su La7 il talk PiazzaPulita è stato visto da .000 spettatori (%).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...