Belluno scoperta love story di un sacerdote: “La carne è debole”

love-story-prete-bellunoIn questi giorni la tv, con la soap Il Segreto, ci racconta una storia simile a quella che accaduta a Belluno. Un parroco è stato allontanato dalla sua diocesi quando è venuta a galla la “love story” con una delle sue parrocchiane, con il ritrovamento di sms sexy. Era da tempo che circolavano voci su questa presunta storia, e addirittura si parlasse che le donne coinvolte fossero almeno due.

La relazione alla fine è saltata fuori grazie al marito della donna che ha scoperto tutto, insospettito dagli atteggiamenti della moglie ha incominciato a leggere i messaggi sul suo telefonino fino ad arrivare alle parole inequivocabili che avrebbero confermato la relazione della moglie con il prete.

 

L’uomo, inizialmente, si è fatto prendere dallo sconforto e dal dolore, poi, a freddo, ha deciso di confrontarsi con il sacerdote che conosceva da bambino, e dichiara: “La sera stessa ha negato tutto. Poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la ‘carne è debole'”.