L’uomo più brutto dell’Uganda ha 8 ragioni di felicità

uomo-più-brutto-dell-uganda

Il povero Godfrey Baguma ha 47 anni ma è considerato l’uomo più brutto dell’Uganda, ma ha ben otto ragioni per essere felici. Queste otto, anzi nove ragioni se includiamo la sua seconda moglie, sono tutti i suoi figli.

L’uomo più brutto dell’Uganda soffre di una malattia ancora sconosciuta che ha cambiato i connotati del suo volto sproporzionandolo rispetto al suo corpo. Tuttavia pare riscuotere lo stesso un grande successo in amore. La sua compagna, Kate Namada, ha 30 anni e dice di aver sempre amato Dofrey per il suo modo di fare: “Una volta che hai trovato un uomo che pensi sia giusto per te, non bisogna ascoltare quello che dicono gli altri. Bisogna seguire il proprio cuore. Il denaro e l’aspetto fisico non dovrebbero essere dei problemi“.

uomo-piu-brutto-dell-uganda

Dunque davvero l’aspetto fisico non conta nulla e Godfrey Baguma lo può ben dire visto che l’amore per la sua donna gli ha consentito di sconfiggere ogni ostacolo o barriera che lo ha portato addirittura a diventare padre per l’ottava volta e attualmente è anche una piccola star locale da quando ha deciso di intraprendere la carriera musicale.