Pomeriggio 5, anticipazioni: caso Elena Ceste e Yara Gambirasio

Barbara D’Urso, nel suo salotto di Pomeriggio 5, si occupa ancora di uno dei casi di cronaca più seguiti d’Italia: si tratto del caso di Elena Ceste, e delle inquietanti domande che la figlia maggiore avrebbe posto al padre, Michele Buoninconti.
Altro caso di cronaca che ha scioccato l’Italia è quello della scomparsa della piccola Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate e delle confessioni fatte dalla madre di Massimo Bossetti, l’unico indagato circa il delitto della tredicenne.

Omicidio Yara Gambirasio: Massimo Bossetti condannato all'ergastolo

Il salotto di Barbara D’Urso ospiterà ancora altri casi di cronaca come quello della scomparsa di Guerrina Piscaglia, che  in base a quanto si apprende pare che in precedenza avrebbe messo da parte una somma di denaro per scappare via dal marito, Mirko. E ancora si parlerà della tragedia accaduta nell’hotel milanese, dove Domenico Maurantonio è precipitato dal quinto piano durante una gita scolastica. Sarà forse sede, quella di Pomeriggio 5, in cui si chiarirà circa la valutazione della gita con esito “buono”, comparso sul sito della scuola, ma che sarebbe stato poi rimosso nonostante i responsabili avessero chiarito che il testo, sul sito web, era stato scritto prima della tragedia.