Stasera in tv, 15 giugno: “Il buongiorno del Mattino” e “Montalbano”

stasera-in-tv-3

STASERA IN TV, 15 GIUGNO – Alle ore 21:15 su Rai 1 andrà in onda un’altra puntata del “Commissario Montalbano” con l’episodio: “La forma dell’acqua”. L’ingegnere Luparello, importante esponente politico, è trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Secondo il medico legale è morto di infarto dopo un rapporto sessuale. Montablano però non è convinto che le cose siano andate così.

RAI 2 – Alle 21:10 Un’altra puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza, condotta da Roberto Giacobbo che propone un viaggio alla scoperta delle bellezze di Firenze: visitiamo Palazzo Vecchio, il Salone dei Cinquecento, il Corridoio Vasariano, la cattedrale di Santa Maria del Fiore, ma anche luoghi meno conosciuti, come la cripta di Gian Gastone, ultimo discendente della famiglia dei Medici.

RAI 3 – Allo roe 21:05 andrà in onda “Il grande bluff“, un film inchiesta realizzato dal giornalista Alberto Nerazzini, sulla realtà inesplorata dei paradisi fiscali.

Rete 4, invece, alle 21:15 propone un film avventura di R. Harlin (1993) con Sylvester Stallone: “Cliffhanger – l’ultima sfida“, Gobe (Stallone), alpinista appreso dal senso di colpa per la morte di una ragazza, accetta di tornare in azione per soccorrere un gruppo di scalatori in difficoltà. In realtà si tratta di spietati assassini, il cui scopo è recuperare la refurtiva di una rapina, andata persa tra le montagne.

il-buongiorno-del-mattino-rachel-mc-adamsCanale 5, Il buongiorno del mattino – Per il ciclo filmissimi andrà in onda alle 21:10 “Il buongiorno del mattino“. Un film commedia di R. Michell (2010) con l’attrice Rachel McAdams, Harrison Ford e Dian Deaton. Becky (Rachel McAdams) è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da una famosa emittente per risollevare gli ascolti di un programma che va in onda al mattino. Per farlo riesce a coinvolgere il leggendario giornalista Mike Pomeroy, vincitore di numerosi premi e già in forza al network che, però. si scontra fin da subito con Colleen, la storica conduttrice del programma. Una commedia frizzante e irriverente condita da una protagonista che è un disastro, ma non potrete fare a meno di amarla
Curiosità sull’attrice: ha debuttato al cinema nel 2002, recitando nel film di Paolo Virzì 51 anni, in “My Name is Tanino”.

Italia 1 – Alle 21:10 andranno in onda due episodi di “Chicago Fire“. “Problemi di Bilancio”: in questo episodio a causa dei problemi di bilancio, alcune caserme dei vigili del fuoco rischiano di essere chiuse. Severide (Taylor Kinney), intanto, è alle prese con un pericoloso piromane. “La Spia”: Una serie di incendi dolosi induce Severide a sospettare che ad appiccalri sia stato un collega. Ma, prima di fare delle accuse, servono le prove.