Stasera in tv, 24 giugno: campionato europeo Inghilterra Italia

stasera-in-tv-3

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, 24 giugno – Rai 1 trasmetterà la partita Inghilterra – Italia under 21 per i campionati Europei.

RAI 2 – In prima serata alle ore 21:15 andrà in onda il telefilm “Squadra speciale cobra 11“, con l’episodio “Vernice pericolosa”. Durante una giornata di udienza, un criminale riesce a introdurre una pistola all’interno di un tribunale, grazie a una speciale verniche che elude gli scanner di sicurezza. Semir e Ben devono recuperare l’arma.
In seconda serata alle 22:05 andrà in onda, invece, il telefilm Scorpion con l’episodio “Il plutonio è per sempre”. Walter e la sua squadra vengono chiamati con urgenza presso una centrale nucleare da Mark, ex appartenente alla squadra, che li avvisa di un grave pericolo imminente: la centrale, infatti, sta utilizzando dei sistemi di sicurezza ormai datati che non sono in grado di rilevare il cattivo funzionamento di un reattore nucleare che si trova in fase di surriscaldamento e potrebbe mettere a repentaglio la vita di molte persone. Non c’è più tempo da perdere.

RAI 3 – Alle ore 21:05 l’immancabile appuntamento con “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli che seguirà il processo di Appello per la morte di Sarah Scazzi per cui sono state condannate la zia Cosima e la cugina Sabrina. Secondo la difesa dai risultati della perizia sui cellulari e sulle schede telefoniche delle due donne, potrebbe emergere una nuova verità.

RETE 4 – Alle 21:15 andrà in onda il film con Renato Pozzetto, “La Casa“, il ragionier Allegri (Pozzetto) e la sua fidanzata Candida (Gloria Giuda), si trasferiscono a Roma e vanno a vivere in una grande villa, affittata a un prezzo stracciato in quanto abitata dai fantasmi. Per spezzare l’incantesimo e liberarsi degli spettri Candida dovrà rimenre illibata fino alla prima notte di nozze, quando ci sarà la luna piena. Insieme con i due ci sono anche la suocera e Gaetano, un enorme alano.

CANALE  5 – Alle 21:10 andrà in onda il film drammatico “La pellegrina“, pellicola del 2014 di Philipp Kadelbach. In Svezia, nel 1368, Tilla dopo la morte del padre fugge di casa e, travestita da uomo, si unisce a un gruppo di pellegrini diretti a Santiago, in Spagna. Tra loro c’è anche Damian.

ITALIA 1 – alle ore 21:10 ci sarà Wild – Sun – Documenti con Fiametta Cicogna Carlton Myers (seconda delle unidic puntate) la prossima andrà in onda mercoledì primo luglio.