Stasera in Tv, 8 giugno: Montalbano e Squadra Mobile

spettacoloStasera in Tv, 8 giugno: Montalbano e Squadra Mobile

Data:

stasera-in-tv-2

STASERA IN TV, 8 GIUGNO – Su Rai 1 troviamo il secondo e ultimo appuntamento con il “Commissario Montalbano” e l’episodio “La voce del violino“: A causa delle conseguenze di un incidente automobilistico, Montalbano trova in una villa di campagna il cadavere di una giovane donna completamente nuda. Il commissario indagando scopre che la donna morta, Michela Licalzi, aveva di recente acquistato la villa ed era giunta in Sicilia da Bologna per dare il via ai lavoro di ristrutturazione.

RAI 2 – Andrà in onda una nuova edizione di “Voyager, ai confini della conoscenza“. Nella prima puntata Roberto Giacobbo svela i segreti della Sagrada Familia, la basilica di Barcellona progettata dall’architetto Antoni Gaudì (1852 – 1926) e in costruzione dal 1882. Veidamo, grazie a un modello tridimensionale animato, l’aspetto che avrà la chiesa quando finalmente sarà completata, nel 2026. Roberto Giacobbo si interroga sulla Grande Sinagoga di Barcellona e su come sia possibile che per oltre sei secoli sia scomparsa, per poi ricomparire nel Novecento esattamente dove era sempre stata.

RAI 3 – Ci sarà “Il grande bluff“, film documentario e inchiesta, realizzato dal giornalista Alberto Nerazzini, sulla realtà inesplorata della rete finanziaria globale: i paradisi fiscali.

RETA 4 – Andrà in onda il film con Arnold Schwarzenneger, 67 anni, “Danni Collaterali”. Un thriller di Andrew Davide uscito negli USA nel 2002. Gordy (Schwarzenneger) è un vigile del fuoco che ha perso la moglie e il figlio in un attentato terroristico. Quando capisce che la polizia non intende perseguire i colpevoli, decide di farsi giustizia da solo.

CANALE 5 – Andranno in onda gli ultimi due episodi di “Squadra Mobile” con Giorgio Tirabassi. Il primo episodio intitolato: “Finché morte non ci separi“, dove Ardenzi scopre di essere stato trasferito alla questura di Viterbo e di avere quindi poco tempo a disposizione per incastrare Sabatini. Sandro, intanto, fa una scoperta che potrebbe condurre all’arma del delitto. Nell’episodio “La resa dei conti” Sandro viene gravemente ferito da Vanessa, ma riesce a consegnare ad Ardenzi la pistola che inchioda Sabatini. Quest’ultimo, intanto, sentendo il fiato sul collo, decide di effettuare l’ultima spedizione di droga per poi sparire con il denaro.

ITALIA 1 – Verrà trasmesso un film con Jennifer Aniston “Come di spaccio la famiglia“, in onda alle 21:10, una commedia di Rawson Marshall Thurber uscita negli USA nel 2013. David che ha contratto un grosso debito con un pericoloso spacciatore, accetta di trapsortare oltre confine un ingente quantitativo di marijuana e, per passare inosservato, assolta Rose (Jennifer Aniston) e affitta un camper, fingendosi in vacanza con la famiglia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...