Temptation island 2015: ecco la prima coppia che scoppia

temptation-island-2015-anticipazioni

TEMPTATION ISLAND 2015 – Le prime convinzioni già si vanno a farsi benedire in quel di Tamptation Island, il docu-reality condotto da Maria De Filippi, che mette alla prova sei coppia (non sposate e senza figli), che per un po’, vivranno separati in un bel relais a Sud della Sardegna con 24 single: 12 donne e 12 uomini per le coppie che momentaneamente resteranno separata.

Il primo a perdere le staffe durante la prima puntata è stato Salvatore che proprio non ha voluto mandare giù il fatto che la propria fidanzata dovesse condividere le sue giornate con altri ragazzi. Non sappiamo come è andata a finire, ma ovviamente vedremo tutto nella prossima puntata.

Intanto un altro rapporto che pare già incrinato è quello tra Gianmarco e Aurora, per colpa di lei. Infatti mentre lui era intento a dimostrargli il proprio amore scrivendole ti amo con delle foglioline cadute sul prato, lei ha subito mostrato una certa sintonia con uno dei single che conosceva da tempo e non si è risparmiata nel giocare in acqua con lui tra baci e abbracci. Gianmarco ci è rimasto malissimo e il comportamento della ragazza ha scatenato l’ira dei suoi seguaci su Instagram che hanno criticato pesantemente il suo comportamento nei confronti del fidanzato, e solo dopo appena tre giorni di separazione. E questo temptation island, il nuovo reality che testa la fedeltà delle coppie!