Uomini e Donne anticipazioni: Jonas e Rama insieme?

spettacoloUomini e Donne anticipazioni: Jonas e Rama insieme?

Data:

anticipazioni-uomini-e-donne-rama-jonas

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Poco tempo fa la neo coppia di Uomini e Donne annunciò la propria separazione dopo pochi mesi di frequentazione, ma oggi, alcune indiscrezioni parlano di un riavvicinamento. Tale indiscrezione o ipotesi come dir si voglia, proviene dalla pagina ufficiale di Rama Lila Giustini che reduce dal suo viaggio in Thailandia, dove ha avuto l’opportunità di riflettere circa questa separazione, ha postato sul suo profilo qualcosa che pare riferito proprio a Joans Berami, l’attore spagnolo che ha corteggiato: “Se sai ridere di stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sei. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi. Amarsi, ti permette di amare anche gli altri, ma se non ridi di te stesso, non ti accetti, non ti ami, non potrai mai amare qualcun altro. Perché non sai amare… (Penso)

Nel frattempo Jona Berami, ex tronista di uomini e donne, torna al suo lavoro e a recitare nella soap spagnola di successo “Il Segreto”. Si è trasferito di nuovo a Ibiza e vestirà nuovamente i panni del personaggio che lo ha reso celebre, ovvero quello di Juan. Dunque Berami ritornerà in tv e noi potremo guardarlo su Canale 5, ma com’è possibile questo riavvicinamento se lui torna in Spagna? Secondo voi questo ritorno di fiamma c’è stato veramente o è solo un illusione?

Se sai ridere di te stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sai. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi….

Posted by Rama Lila Giustini on Venerdì 19 giugno 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...