Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 luglio: Deacon e Quinn sposi

Anticipazioni BeautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, puntate dal 20 al 24 luglio. Puntata del 20 luglio – Brooke, determinata a impedire il matrimonio tra Deacon e Quinn, tenat in tutti i modi di coinvolgere la figlia, Hope, facendola parlare in videoconferenza, ma i suoi sforzi risultano vani.

Puntata del 21 luglio – Quinn e Deacon sono riusciti a sposarsi e partono per la luna di miele, mentre Wyatt, Ivy e Liam cercano di scoprire che cosa nasconde Maya. Brooke è sempre più depressa.

Puntata del 22 luglio – Liam e Ivy rovistano di nascosto nell’ufficio di Rick, speranzosi di trovare qualcosa per capire quale segreto Maya stia nascondendo. Wyatt, nel frattempo, parala con Nicole.

Puntata del 23 luglio – Nicole è sempre più attratta da Wyatt, con il quale trascorre una romantica serata. Maya però è scettica e non si fida di questo ragazzo. Eric invece si complimenta con Rick per i risultati conseguiti dall’azienda.

Puntata del 24 luglio – Wyatt e Nicole si recano a San Francisco per una serata romantica e durant eil viaggio sull’aereo privato, il giovane cerca di carpire il segreto di Maya, Erico ribadisce la sua stima per Rick.