Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 luglio: colpo di scena tra Deacon e Quinn

beautiful-anticipazioni-dal-17-al-21-giugno-300x202ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, puntata del 6 luglio – Nicole e Maya si rappacificano e anche Carter decide di non rivelare a Rick il segreto di Maya. Wyatt, intanto, decide di dare fiducia a Quinn e invita Liam a fare lo stesso.

Puntata del 7 luglio – Maya non riesce a confessare a Rick il suo segreto, Liam, Wyatt e Ivy mettono a punto una strategia comune per estromettere Rick e riprendere così il controllo della Forrester.

Puntata dell’8 luglio – Wyatt si convince che Maya e Nicole nascondano un segreto e decide di indagare a fondo sulla vicenda. Quinn e Deacon, intanto, convincono Carter a celebrare le loro nozze.

Puntata del 9 luglio – Brooke è intenzionata a impedire il matrimonio tra Deacon e Quinn. Wyatt continua a indagare usl conto di Maya. Quinn è alle prese con gli ultimi preparativi prima della cerimonia.

Puntata del 10 luglio – Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Quinn e Deacon viene interrotto da un improvviso colpo di scena.