Anticipazioni Una Vita, dal 20 al 24 luglio: l’identità di Manuela

Anticipazioni Una Vita

ANTICIPAZIONI UNA VITA, puntate dal 20 al 24 luglio. Puntata del 20 luglio – German confida a Manuela di essere intenzionato a lasciare Cayetana, mentre Claudio consegna a Leonor il ricavato della vendita del racconto. Ramon invece rivela a Trini di volere vendere le sue terre.

Puntata del 21 luglio – Cayetana sospetta che suo marito la tradisca con Manuela ed escogita un piano per tenerli d’occhio. Poi il racconto di Leonor viene pubblicato e quando Pablo alla fine lo scopre lei gli confessa che il merito è di Claudio.

Puntata del 22 luglio – Manuela è sempre impegnata nella ricerca disperata di sua figlia e grazie all’aiuto di Pablo scopre un indizio che potrebbe ricondurla a lei. Intanto Ernesto fa di tutto per entrare nelle grazie di Maria Luisa.

Puntata del 23 luglio – Felipe cerca di dissuadere German, che è intenzionato a lasciare Cayetana. Quest’ultima, nel frattempo, fa di tutto per rendere la vita impossibile a Manuela. Pablo è geloso del rapporto tra Leonor e Claudio.

Puntata del 24 luglio – Don Justo, che è arrivato in città da poco, è l’unico che potrebbe rivelare la vera identità di Manuela. Nel frattempo Ramon e Trini vengono invitati in campagna dai Villaronga.