Fabrizio Corona lascia la comunità: ecco le foto

Fabrizio Corona esce dalla comunità per andare in tribunale

Fabrizio Corona è uscito dalla comunità Exodus per poter recarsi in tribunale e discutere con l’ex moglie, Nina Moric, l’affidamento del figlio, Carlos. A pubblicare le foto della prima uscita dell’ex paparazzo è Diva e Donna. Corona sta ancora scontando i domiciliari e si è presentato in aula con un look casual e una maglia che riportava la scritta “Gloria a Dio, Pace agli Uomini”, mentre la Moric era impeccabile ed elegantissima nel suo completo bianco.

Nei giorni scorsi ha falto molto discutere una delle dichiarazione dell’ex agente dei vip, Lele Mora, il quale avrebbe detto che la modella è ancora innamoratissima del suo ex marito. Dunque Nina Moric è stata costretta a smentire e lo ha fatto con questo messaggio, consapevole di voler ricucire un rapporto civile con Fabrizio Corona per il bene del figlio:

Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c’è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni… Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all’estinzione. Cordiali saluti. Concludo con mio figlio non ne ha per niente passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. È un bambino sereno e ora l’unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!