Mamma 31enne nasconde la droga negli ovetti Kinder

Droga nascosta all'interno dei Kinder SorpresalmE’ sconcertante la scoperta fatta dai poliziotti inglesi. A riportare la notizia è il Birmingham Mail: all’interno dell’abitazione di una donna, e madre di tre bambini, Charlene Wilson, che vive a Winson Green, è stato rinvenuto del crack e dell’eroina oltre a 241 grammi di cannabis che in un primo momento è stata condannata a nove mesi di prigione. “L’imputata aveva un atteggiamento quasi religioso nei confronti delle droghe” ha detto il giudice Philip Parker, che ha emesso la sentenza.

La 31enne, interrogata dalla polizia, ha ammesso che quella droga era per uso personale, per lei e il suo compagno, Ian Wright di 39 anni. Mentre il crack e l’eroina occultati all’interno del Kinder Sorpresa, ha confessato la donna, erano per un amico di cui però non viene svelata l’indentità. “uesta donna ha fatto del consumo di droghe il proprio stile di vita – ha detto il giudice -. E’ improbabile che la libertà vigilata alla quale è stata sottoposta riusciva a convincerla a smettere di fumare cannabis”.
Tuttavia la pena alla donna è stata sospesa, visto che il giudice Parker è convinto che 12 mesi di sorveglianza siano più efficaci circa la possibilità di farla smettere di fumare.