Stasera in tv, 19 luglio: Il Segreto e Un passo dal cielo 2

spettacoloStasera in tv, 19 luglio: Il Segreto e Un passo dal cielo...

Data:

Stasera in Tv, 19 luglio

STASERA IN TV, 19 luglio: ecco tutta la programmazione. Su Rai 1 andrà in onda la fiction “Un passo dal cielo 2” alle ore 21:20. Il primo episodio dal titolo “La leggenda del pescatore” sul lago di Braies, Pietro (Terence Hill) avvista una barchetta in fiame. Al suo interno c’è il copro carbonizzato di un pescatore della zona. Qualcuno ha sparato a Huber.

Rai 2 – Alle 21:05 andrò in onda un episodio Hawaii Five-0: “In un tempo pasato” La squadra Five-0 lotta contro il tempo per sventare una serie di attentati terroristici sull’isola. Danny e McGarret si ritroveranno faccia a faccia con la morte, ma alla fine riusciranno a smascherare i colpevoli e a mandarli in galera. Il secondo episodio si intitola: “Il Segreto”, un giovanissimo genio del computer, Zack Slater, viene rapito e ucciso da una banda di criminali che stava cercando di capire un suo importante segreto.
Sempre su Rai 2 alle 22:40 andrà in onda Scorpion con un episodio dal titolo “Talismani”: In questo episodio, in prima visione TV, Walter e la sua squadra si recano in Bosnia per una missione molto delicata: devono cercare di recuperare un programma segreto che si trovava a bordo di un aereo militare precipitato per un guasto. Assime a loro c’è un gruppo di soldati incaricato di proteggerli e di recuperare il recuperabile.

RAI 3 – Alle ore 21:15 andrà in onda il documentario Kilimangiaro Summer Nights: Camila Raznovich, 40 anni, ospita il pianista Stefano Bollani, la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, 36, e il matematico piergiorgio Odifreddi.

STASERA IN TV, Rete 4 – Alle ore 21:15 andrà in onda il film Lo squalo 2, di Jeannot Szwarc. Quattro anni dopo gli eventi del primo film, un gigantesco e feroce squalo semina nuovamente il panico nella cittadina di Amity. Martin Brody, capo della polizia, è l’unico a rendersi conto del grave pericolo che incombe sui turisti e sui bagnanti.

CANALE 5 – Andrà in onda la puntata della soap Il Segreto (n. 687). Nonostante Emilia e don Anselmo tentino di convincerla, Rita non sembra intenzionata a denunciare i maltrattamenti subiti da Anibal. Aurora dopo aver visitato Maria, ha una accesa discussione con Fernando. Soledad confida a Raimundo di essere preoccupata per sua madre Francisca, mentre Conrado si attira contro l’ira dei cittadini di Puente Viejo a causa del bacino idrico che intende realizzare.

ITALIA 1 – Alle 21:15 andrà in onda “Pain & Gain – Muscoli e denaro”. E’ un film d’azione del 2013. Il culturista Daniel (Mark Wahlberg) fa l’allenatore in una palestra di Miami. Per dare una svolta alla propria esistenza decide , insieme con due amici, di rapire un facoltoso uomo d’affari.

LA7 – Alle ore 21:10 andrò in onda il film commedia “I tartassati“: Un maresciallo della Finanza vuole incastrare Torquato (Totò) il titolare di un negozio di abbigliamento, incallito evasore fiscale. Ma i loro figli si innamorano.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...