Gabriel Garko non è più single: Adua la giovanissima fiamma

gossipGabriel Garko non è più single: Adua la giovanissima fiamma

Data:

gabriel-garko-e-adua-del-vascoTutti aspettavano con ansia una notizia del genere. Eravamo abituati a vedere un Gabriel Garko single, sempre lontano dagli impegni definitivi dopo la sua lunga e prima relazione con Eva Grimaldi, proprio agli inizi della sua carriera. Ma ora, finalmente, il settimanale DiPiù, ha immortalato l’attore de “L’Orgoglio e il Rispetto” in compagnia di una sua collega, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio” mentre si scambiano teneri abbracci.

La nuova fiction, con i due nuovi innamorati, andrà in onda in autunno su Canale 5. L’attrice che ha catturato il bel Garko si chiama Adua Del Vasco, che da poco ha rotto una lunga relazione con Massimiliano Morra.

Questa è una notizia che spazia per i fan di Adua, convinti che facesse coppia fissa con Morra il quale, tempo fa, al settimanale DiPiù l’attore stesso aveva dichiarato:

Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione. Il nostro problema è la gelosia. Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record. Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara.

gabriel-garko-e-adua-del-vasco-di-più

Adua, al secolo Rosalinda Cannavò, è giovanissima, ha 20 anni in meno di Gabriel Garko che ha da poco compiuto i 40. Tuttavia la differenza non sembra essere un problema visto le tenerezze che si scambiano in pubblico non curanti dei paparazzi.

Tuttavia Adua aveva già concluso la sua relazione con Morra, che infatti, qualche mese fa su Facebook aveva dichiarato:

Ciao a tutti! Non amo parlare della mia vita privata, ma per correttezza vorrei specificare che io ed Adua Del Vesco sono già oltre 6 mesi che non siamo più fidanzati. I motivi della nostra “rottura” sono quelli comuni a qualsiasi altra coppia e non alla mia “eccessiva gelosia”, bensì per incompatibilità caratteriale. Ovviamente siamo rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Auguro a tutti buone vacanze! Un bacio grande! MM

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...