Grande Fratello Vip, nel cast: Valeria Marini e Alba Parietti

Grande Fratello Vip 2015, concorrenti

Inizia il conto alla rovescia per il “Grande Fratello Vip” il nuovo reality di Canale 5 condotto sempre dalla regina dei reality, Alessia Marcuzzi. Alcuni dei volti noti che parteciperanno al programma sono stati pubblicati dal settimanale Nuovo. Sono solo delle ipotesi che tuttavia incuriosiscono i fan del programma.

GRANDE FRATELLO VIP CONCORRENTI – I candidati presunti che la rivista ha deciso di pubblicare sono: Valeria Marini, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas e Flavia Vento. Tuttavia pare che non potremo mai vedere nello stesso programma Magioglio e la Ribas. Il cantautore pare abbia messo un veto: “O me o lei” riferendosi alla showgirl brasiliana.

Un altro nome succulento è quello della mitica Brigitte Nielsen, anche lei, come la Ribas, un habitué dei reality, in passato ha infatti partecipato a “La Talpa”. Non sono dei nomi da poco dunque, e con queste personalità tanto forti potrebbe rivelarsi una vera sfida tra prime donne.

Altri due nomi da leccarsi i baffi sono quelli dell’opinionista del programma pomeridiano, Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, che di certo porterà pepe all’interno della casa. L’altro nome è invece quello di Vladimir Luxuria, anche lei una frequentatrice di reality visto che ha vinto la sesta edizione de “L’Isola dei Famosi” per partecipare nuovamente l’anno successivo come inviata esterna. Finalmente, grazie a questi nomi, se venissero confermati, ci sarà una vera svolta per il reality Mediaset che da anni naviga in acque monotone.