Tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è amore: “Ho trovato la serenità”

gossipTra Yari Carrisi e Naike Rivelli è amore: "Ho trovato la serenità"

Data:

Yari Carrisi e Naike RivelliDopo settimane di gossip finalmente escono allo scoper. La nuovo coppia di questa estate 2015 è di figli d’arte: si tratta di Yari Carrisi e Naike Rivelli. Il loro amore è scoppiato sul set di “Pechino Express”, e pare che da quel momento in poi siano diventati inseparabili.

Alcuni giornali avevano accennato a una frequentazione e poi tutto è stato confermato da alcuni scatti postati direttamente dal figlio di Al Bano e Romina Power e anche dall’erede di Ornella Muti, su Instagram, foto che hanno creato non poco scompiglio tra i fan. Tuttavia è stato lo stesso Yari, alla fine, a dichiarare il suo amore per Naike al settimanale “Di Più” e pare che la storia sia bene accetta da entrambe le famiglie.

“Ho sofferto per Ylenia, dopo anni di inquietudine sono sereno grazie a Naike”. Parla così della sorella scomparsa e mai più ritrovata. Una scomparsa che lo ha tormentato e solo ora pare abbia trovato la serenità grazie alla Rivelli:

Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori “ingombranti” e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l’America, l’India, componendo musica, pubblicando due dischi sono usciti pure in Ialia. Ripartivo sempre.

Sui profili Instagram di Yari e Naike questa serenità pare esplodere da tutti i pori grazie ai loro viaggi in giro per il mondo

Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...