Adele perde 30 chili: ecco svelato il suo segreto

Adele è dimagritaAdele, la cantante londinese conosciuta in tutto il modo per la sua voce e le sue straordinarie canzoni, ha perso 30 chili in due anni. Una perdita di peso importante che è avvenuta comunque gradualmente e da oggi in poi potete dire addio alla ragazza molto formosa che nel 2008 intonava le note di “Someone Like You“. Al Magazine People ha svelato il suo segreto.

Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” confida ai fan che dal 25 novembre potranno acquistare il suo nuovo album intitolato “25”. A fare scalpore è la foto che ha postato su Instagram poche ore fa. Il suo dimagrimento era già noto un anno fa grazie alla rivista Vogue che le dedicò una copertina e allo stato attuale, la mamma di Angelo James, nato dalla relazione con il compagno Simon Konecki, è davvero in gran forma.

Adele ammette di aver adottato uno stile di vita più sano fatto anche di tanto sport ma allo stesso tempo sottolinea che la sua trasformazione è dovuta solo per migliorare la sua salute: “Non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina” – ha precisato – “Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.