Awugit Event, Napoli 25 settembre: ospiti, contest e tanti premi

Cronacain primo pianoAwugit Event, Napoli 25 settembre: ospiti, contest e tanti premi

Data:

Awgit Event, Napoli 25 settembre
Awugit, che sta per “Adobe Web Design User Group Italia“, è la community ufficiale italiana di Adobe e il suo evento è alla terza edizione: un incontro per i professionisti e non appartenenti al mondo del web design e non solo. Il meeting si terrà il 25 settembre allo Slash, via Bellini 45, Napoli, e rappresenterà l’occasione in cui la comunità virtuale di appassionati si incontra “dal vivo” e si interfaccia con esperti, profili senior e figure importanti dell’ambito.

LE NOVITA’ – L’evento, oltre ad ospitare personalità di spicco nel mondo del web design, introduce una grande novità, si tratta di “Creative Jam“: un contest in cui un gruppo selezionato di creativi, divisi per coppie, si sfideranno in base a un tema comune che dovrà essere poi proposto graficamente. La sfida si divide in due categorie che vedrà da un lato il gruppo “Graphic” che realizzerà esclusivamente lavori puramente grafici, dall’altro lato il gruppo “Motion Graphic” che realizzerà invece lavori incentrati sull’animazione.

GLI OSPITI – Tra gli ospiti più attesi di questa terza edizione di “Awugit” spiccano nomi di importanza nazionale e internazionale che faranno dono delle loro storie ed esperienze, dispensando consigli e aggiornando la comunità sulle novità legate al mondo Adobe, del web design e altro ancora.

Un evento con i fiocchi: Awugit come al solito non si fa mancare nulla e a completare l’evento ci saranno estrazioni, sorteggi, premi e gadget per tutti. Attraverso questo link potrete prenotare il vostro ticket per l’ingresso che sarà ovviamente gratuito.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...