Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e l’inizio col botto

gossipBarbara D'Urso: Pomeriggio 5 e l'inizio col botto

Data:

la-caduta-di-barbara-dursoLa nuova stagione del programma tv condotto da Barbara D’Urso non è iniziato nel migliore dei modi, o almeno sicuramente è iniziato col botto visto che la conduttrice, proprio in apertura della prima puntata, è inciampata sulla scalinata. Una brutta scivolata che però non ha portato gravi ripercussioni fisiche, infatti è stata la prima a tranquillizzare i fan con un messaggio attraverso la propria pagina Facebook.

Dunque la caduta della D’Urso ha finito col diventare più importante della prima puntata stessa e di tutti gli ospiti che erano in studio e delle storie raccontate a partire dalla vicenda di Vittorio Brumotti, pestato durante il suo allenamento in bicicletta.
Tuttavia la conduttrice ha cercato di minimizzare il suo incidente e sdrammatizzare la questione, e nonostante tutto si è preoccupata di comunicare ai suoi seguaci il suo stato di salute attuale.

Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta….. Ho solo un po’ il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire “in ginocchio” da voi!!

 

Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia…

Posted by Barbara d’Urso on Lunedì 31 agosto 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...