Coca Cola “Choose Happiness”: lo spot che strappa un sorriso

Coca Cola Choose Happiness, lo spot che strappa un sorriso
Coca Cola
è abituata a stupirci ogni volta e sempre di più. Ci ha fatto ridere, ci ha fatto commuovere e ci fa divertire di nuovo con uno spot che strappa un sorriso proprio a tutti, e lo fa con una nuova installazione posta nelle stazioni ferroviarie. Il carattere empatico di questa iniziativa stupisce i passanti e si tratta di un pannello billboard che propone un emoticon animato in grado di riprodurre le stesse espressioni dei volti che si sottopongono all’esperimento: è infatti uno smile che richiama i brand della Coca Cola, come tappi, cannucce e l’intramontabile bottiglia di vetro.

COCA COLA VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA: TANTE EMOZIONI, UN BACIO RUBATO, UNA RAPINA SVENTATA, UN SALVATAGGIO E…

Il tagline finale recita: Choose Happiness (scegli la felicità). Ed è così che la grande azienda della Coca Cola ci fa intuire quanto un emoticon, con le proprie espressioni, può essere ancora l’advertising più virale che garantisci il successo, soprattutto se viene chiesto all’utente di regalare un sorriso, una smorfia o comunque sia: un’emozione.

Se vi capitasse di passare davanti una installazione del genere regalereste un sorriso a Coca Cola? Aspettiamo le vostre opinioni!