Grande fratello 14, anticipazioni: il dottore, le gemelle e l’ex monaco trans

spettacologrande fratello 14Grande fratello 14, anticipazioni: il dottore, le gemelle e l'ex monaco trans

Data:

Grande Fratello, anticipazioni, concorrenti e novità

GRANDE FRATELLO 14, ANTICIPAZIONI – Il Grande Fratello 14 inizia con un mix interessante di personaggi: il seduttore, le gemelle, l’ex monaco trans e un’altra serie di novità tra quelle del compagno vip che ogni concorrente dovrà portare con se. In totale sono 16 i concorrenti che dovranno condividere la casa di Canale 5 per tre mesi e portare a casa il jackpot che equivale a 250mila euro. Ai provini per questa 14esima edizione del Grande Fratello se ne sono presentati 40mila, ma solo 16 sono stati scelti e per chi non si è presentato in coppia ci ha pensato la produzione a proporgli un compagno di viaggio: “Tutte personalità ben precise, che con la loro storia lasceranno qualcosa” assicura Andrea Palazzo, responsabile degli autori del reality.

LA PADRONA DI CASA – A condurre il Grande Fratello 14 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, supportata da due inviati speciali: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che abbandonata la veste di Giulio de “I Cesaroni” è lanciatissimo nel ruolo di giudice, come lo abbiamo visto in queste ultime sere a Miss Italia 2015, e ora come inviato del Grande Fratello. Sono finiti ormai i tempi in cui Marco Liorni faceva da spalla a Daria Bignardi, la prima conduttrice di questo reality show. Ora tutto è cambiato, a partire dalla casa galleggiante sul Tevere dove il pubblico a casa ha potuto saggiare qualcosa su questa nuova edizione.

LE NOVITA’ – Tra le tante novità appena elencate ce n’è una in particolare: il tugurio verrà sostituito da un “garage“, dove i peggiori concorrenti della settimana dovranno passare la notte in una macchina. Ma siccome gli autori pensano proprio a tutto, la macchina in particolare è stata scelta per cercare di avvicinare i concorrenti, dice Palazzo: “staranno scomodi ma la vicinanza potrebbe anche creare un’intimità tra i due”. Un’altra succulenta novità è la “Social Room“: un box dedicato a quello che accade dietro le quinte del programma dove blogger, tweetstar e social influncer lasceranno iniziative web, social e mobile e il telespettatore potrà consultare in ogni momento, durante la pubblicità, attraverso la pagina social del programma o l’app Mediaset del reality.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...