Ilary Blasi è incinta, tripletta per Totti: lo annuncia a “Le Iene”

Ilary Blasi è incinta del terzo figlio

Tripletta in casa per il capitano. Ilary Blasi, la bella conduttrice de “Le Iene” e moglie dell’ottavo re di Roma, come lo definiscono i fan, è incinta. Totti ha messo a segno il terzo figlio con l’ormai ex letterina. L’annuncio in diretta ha preso alla sprovvista anche il co-conduttore Teo Mammucari. Dopo vari rumors finalmente è arrivata la verità. I vestiti che indossa Ilary Blasi di volta in volta dividono il pubblico di Italia 1 e ora fasciata in un bell’abito di pizzo non ha potuto nascondere l’accenno di rotondità che fanno pensare ad una gravidanza.

Del resto qualche tempo fa aveva dichiarato al quotidiano Repubblica di amare il proprio lavoro, ma anche che ama di più fare la mamma: “Non mi dedico al 100% a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto”.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono già i genitori di Cristian e Chanel, scommettiamo che sarà un’altra C? Ricordiamo inoltre che questa è la seconda gravidanza che Ilary affronterà alla conduzione de “Le Iene”, quindi non ci resterà che guardare il suo pancione crescere di volta in volta e siamo sicuri che manterrà la sua silhouette in gran forma.