L’onore e il rispetto 4, quinta puntata: Tonio riabbraccia Antonia

spettacolol'onore e il rispettoL'onore e il rispetto 4, quinta puntata: Tonio riabbraccia Antonia

Data:

L'onore e il rispetto 4

ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO 4 – Durante la quinta puntata del 29 settembre, quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4” saranno numerosi i colpi di scena a partire da Carmela che finalmente verrà a scoprire che non è stato Tonio ad assassinare suo fratello, Fortunato di Venanzio, per il quale giurava vendetta. Ora invece, cercherà di essere perdonata da Tonio, che non ci metterà tanto a farlo e tra i due scoppierà di nuovo un’irrefrenabile passione.

La serie più appassionante di Canale 5 darà sfogo però ad altri sentimenti di vendetta, quelli di Maria Pia (Lina Sastri) la quale verrà a sapere che il marito, Dante Giordano, è il responsabile della scomparsa del figlio, Micheluzzo, e lo ucciderà.

ALLA RICERCA DI ANTONIA – Tonio Fortebracci è alla ricerca della figlia Antonia che riesce a fuggire dai suoi sequestratori grazie all’aiuto di Fania Salice (Barbara De Rossi). Tonio nel frattempo, avvertito della fuga della figlia, si reca in Chiesa e spera di trovarla li, ma con suo stupore trova Carmela, pronta a chiedergli scusa visto che il prete gli ha rivelato la verità sulla morte del fratello, Fortunato Di Venanzio, ucciso dalla Tripolina nella terza stagione de “L’onore e il rispetto” e non da Tonio. Dunque tra i due scoppia nuovamente la passione.

Michael, arrivato dall’America per proteggere Antonia, purtroppo, morirà e non sarà più in grado di proteggere Tonio e sua figlia. Così, Fortebracci, interpreto da Gabriel Garko, dovrà continuare la ricerca della figlia da solo e la troverà per fortuna, in cimitero, a pregare sulla tomba della madre. Intanto il commissario Rolla (Francesco Testi) è sulle tracce del carico di droga che incastrerebbe Tonio Fortebracci. La donna rivela che Ettore De Nicola (Valerio Morigi) si è impadronito dell’eroina ed è disposto ad ogni cosa pur di non essere ostacolato. Rolla però è distratto dalla paura che a Daria (Daria Baykalova) possa accadere qualcosa, così corre da lei per lasciarla, i due infatti saranno travolti dalla passione, ma lui preferirà rinunciare alla donna perché accanto a lui, è sicuro, non potrà mai essere felice. Il destino di Rolla è ormai segnato, forse troverà la morte per colpa di uno dei figli della Tripolina.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...