Magic Mike XXL: l’ultimo spogliarello manda in visibilio le donne

Magic Mike XXL, dal 24 settembre al cinema

Gruppi di donne sono già in visibilio e organizzano il prossimo raduno al cinema per godersi il sequel di “Re di Tampa“, ovvero “Magic Mike XXL“, film diretto da Gregory Jacobs, che è pronto a bissare il successo della prima pellicola con lo stesso protagonista: “Channing Tatum“. L’uscita del lungometraggio è prevista per il 24 settembre. Mike, il protagonista, si ritira dal lavoro di spogliarellista ma proprio non potrà fare a meno di un ultimo raduno convocato dagli amici.

TRAMA MAGIC MIKE XXL – Mike ormai ha una sua attività, al di fuori dei night, ha aperto una ditta di trasporti ma accetta l’ultima sfida, o meglio l’ultimo spogliarello e si aggrega con i suoi amici facendo con loro un viaggio on the road dove tra prodotti bio, ma anche droghe e alcol, ognuno confessa le proprie vite, esperienze e sogni più reconditi.

Negli USA il film ha già incassato 66 milioni di dollari forse grazie anche al fortunato cast che consta oltre a Matt Bomer, anche Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Amber Heard e Donald Glover. E ancora Andie Macdowell, Elizabeth Banks e Jada Pinkett Smith.