Terremoto oggi in tempo reale, 14 settembre: Abruzzo e Sicilia

CronacaTerremoto oggi in tempo reale, 14 settembre: Abruzzo e Sicilia

Data:

Terremoto oggi in tempo reale, Abruzzo e SiciliaTERREMOTO OGGI, in tempo reale – Scosse di terremoto di lieve intensità sono state registrate dall’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) a Teramo, Bologna, Milano e Sicilia.
La scossa di terremoto registrata a Teramo è avvenuta alle ore 9:41 con magnitudo di 2.1 ad una profondità di 9 km. I comuni colpiti entro 10 km dal centro sono: L’Aquila, Teramo, Montesilvano, Chieti, Pescara, Terni, Tivoli, Guidonia Montecelio, Foligno.

Bologna – Un’altra scossa è stata registrata a Bologna, anche questa di lieve intensità con magnitudo 2.1 avvenuta alle ore 11:48 con una profondità di 26km.

Il Terremoto ha sfiorata anche la costa siciliana in provincia di Messina. Come riportato dal sito dell’Ingv, le scosse registrate sono due: una di magnitudo 2.4, avvenuta intorno mezzanotte con ipocentro a 218 km di profondità avvenuto nella provincia/zona Costa Siciliana nord orientale (Messina). La secondo scossa più lieve di magnitudo 2.1 è stata registrata alle 02:18 di questa mattina ad una profondità di 7 km, anche questa localizzata provincia/zona Costa Siciliana nord orientale (Messina).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...