Anticipazioni Uomini e Donne: l'”umile” trono di Lucas Peracchi

Uomini e Donne, nuovo tronista Luca Peracchi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Tutti speravano di vedere sul trono il cuoricino spezzato di Alessia Messina, ma i  fan purtroppo ne dovranno fare a meno. La bella sicula, ex scelta di Amedeo Andreozzi, non occuperà il trono di Uomini e Donne. Silvia Raffaeli, il trono monotono e poco coinvolgente della tronista di Catanzaro verrà sostituito da quello di un nuovo baldo giovane. Ormai non sono più voci di corridoio a salire sul trono sarà Lucas Paracchi, il bel piacentino è stato presentato durante la puntata di mercoledì scorso e ha già suscitato l’interesse di tutti.

Silvia è andata via, per la moria di corteggiatori che l’hanno lasciata perché si sentivano presi in giro, ha dovuto prendere una decisione e lasciare il posto a Paracchi il ragazzo “semplice e umile” che ha però ha un passato da modello. Il suo sogno è quello di trovare l’amore anche se per ora vorrebbe, più di ogni altra cosa, regalare un viaggio ai propri genitori.

Dice di lui: “Sono una testa calda, allegro, lunatico, ma umile” umile perché oltre a fare il modello ha lavorato in campagna tra pomodori, uva e mercato fino a fare anche l’idraulico.

LA NOVITA’ – Il programma di Uomini e Donne, invece del solito appuntamento al buio, ha deciso di introdurre la forumal dello “speed date“. Al tavolino c’erano tre ragazze, Giulia, Alessia ed Eleonora e Lucas ha potuto conoscerle un po’ tanto da decidere di scartare Elenora, 24 anni. 90 secondi per parlare purtroppo, ma Lucas sembra essere abbastanza deciso e partirà dunque con loro. Altre corteggiatrici tuttavia sono entrate in studio come Sara, 20 anni, Maggie, 22 lavora come barista e poi Ilaria che di anni ne ha 23. A Lucas piacciono tutte e decide di tenerle e in più per lui entrano in gioco anche Romina e Diamante.