Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta?

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta?

Data:

Anticipazioni uomini e donne, trono classico: la scelta di Amedeo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio sono state registrate due puntate dedicato al trono classico, dunque dei troni di Amedeo e Silvia. Partiamo con Amedeo che quando entra in studio le sue corteggiatrici sono già sedute e porta in esterna Rossana, Melissa e Martina. La padrona di casa di Uomini e Donne fa sapere che questa sarà una puntata speciale visto che Amedeo sceglierà e sul Led dietro di lui compare una scritta a caratteri cubitali in cui appunto viene annunciata la scelta. Intanto Gianni e Tina elogiano il ragazzo e la sua grande sincerità che lo spinge a scegliere subito.

Intanto vanno in onda le esterne e Amedeo Barbato le bacia tutte: Melissa lo porta in un boschetto, Martina gli organizza la visione di un film in pigiama e Rossana lo porta a casa sua. Finiscono le esterne entrano le ragazze e Sophia è molto agitata. Amedeo parla con le ragazze che vengono liquidate una ad una. Maria non va bene, la vuole bene e non la ama. Martina va via in lacrime. Per Amedeo anche Rossana non va bene, non si è esposta e non la sceglie. Fuori due Poi entra Melissa e con lei è solo un trasporto fisico e manda via anche lei. Poi è il turno di Sophia alla quale dice solo cose belle e la sceglie, la corteggiatrice accetta anche se ragione e cuore non sono d’accordo, ma un attimo prima che Amedeo baci Sophia, Maria De Filippi tronca tutto e parte un filmato in cui dichiara che la scelta è finta ed è servito solo a capire se Sophia stesse lì per Amedeo. Sophia scappa via, Amedeo la insegue e le chiede di lasciarsi andare e che la sceglierà quando avrà certezze. Così Sophia rientra e anche le altre e Melissa viene eliminata, ad Amedeo non sono piaciute le sue reazioni. Ma alla finte tutte e tre vanno via.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SILVIA – Il trono parte con il filmato che riprende l’uscita di Rafael dallo studio, Silvia lo rincorre e le dice che se la vuole deve lottare per lei visto che sta conoscendo un altro. Ma a Rafael proprio non va giù che abbia lasciato un altro e le dice che ormai la disprezza.
La puntata riprende e in studio entrano Silvia, Rafael e Fabio. Dopo il litigio con Rafael Silvia è andata con Fabio, è uscita con lui e si sono baciati. Per Rafael, Silvia, fa tutto questo per provocarlo, ma la tronista ribadisce che non è così anzi lo taccia di non costruire mai niente per lei e che si sente presa in giro e si arrabbia ancora di più quando viene a sapere che dopo il litigio Rafael non ha chiesto di lei. Poi Silvia elimina tutti. Restano Rafael  e Fabio a fine puntata balla proprio con quest’ultimo e ribadisce che le va di farlo non perché provoca qualcuno.

Fonte: vicolodellenews

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...