Home gossip Belen Rodriguez e la gaffe in tribunale: quando è nato Santiago?

Belen Rodriguez e la gaffe in tribunale: quando è nato Santiago?

La gaffe di Belen Rodriguez durante il processo contro Le Iene

Belen Rodriguez e la sua piccola (o forse non tanto) gaffe durante il processo per diffamazione contro “Le Iene”. Pare che la bella argentina sia incappata in una figuraccia durante il corso della sua deposizione dimenticandosi della data di nascita del figlio, Santiago De Martino, e pare che abbia dovuto addirittura chiedere aiuto alla sua assistente, Antonia Achillef, giustificandosi poi così: “Con le date sono proprio un disastro”.

Belen Rodriguez ha dovuto testimoniare insieme ad altre colleghe come Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada al Tribunale di Milano. Ecco quanto riportato dai settimanali di Gossip:

L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona. Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: “Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?”. Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: “Con le date sono proprio un disastro”.

Per la serie “rotolano balle di fieno“, ma la showgirl non si è certo lasciata intimidire anche se giustificata dall’atmosfera tesa e dalla presenza di giudici e magistrati. Tuttavia galeotto fu uno dei suoi ultimi post prima del processo in cui dedicava un “grazie” particolare proprio alla sua assistente che le è sempre stata vicina in momenti difficili come questi. Sembra quasi una “gaffe premonitrice“, non credete?

Metteremo su radici!!!!! Mamma quanto ci piacciono gli aeroporti. Meno male che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!!!! ❤️❤️❤️ @antonia_achille #lamiapiccolacombattente

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 26 ottobre 2015