Home spettacolo “Domani ti porto al mare”, libro di Bruno Arena e spot di...

“Domani ti porto al mare”, libro di Bruno Arena e spot di Paolo Ruffini

Bruno Arena, domani ti porto al mare, libro promosso da Paolo Ruffini

Sono passati ormai due anni da quel giorno in cui Bruno Arena, il comico del due de “I fichi d’India” è stato colto da una emorragia cerebrale. Il suo percorso di riabilitazione è stato lungo e faticoso ma Bruno Arena non ha mai mollato soprattutto grazie all’affetto e alla vicinanza dimostrata dai parenti e in particolar modo dai suoi fan.

Nei giorni scorsi Paolo Ruffini ha pubblicato un post dedicato a lui. Bruno Arena ha scritto un libro e il comico livornese lo ha raggiunto per dargli man forte e aiutare a promuoverlo attraverso la sua pagina Facebook:

Sono andato a trovare un carissimo amico, mio e di tutti voi. Non è molto bravo a promuovere il suo (bellissimo) libro. Ma è un comico che sa far ridere, sempre, comunque e nonostante tutto, come solo i grandi artisti sanno fare. Perché per lui la risata è un’occasione urgente, un compito, un’esigenza… O forse più semplicemente, la risata è vita.

Il post ha già superato le 22mila condivisioni e tutti i fan di Ruffini e di Bruno Arena non hanno potuto fare a meno di accodarsi al suo appello, lo spot sta indubbiamente riscuotendo un buon successo. Il libro si intitola “Domani ti porto al mare“, scritto a quattro mani insieme alla moglie: Rosy Marrone.

Sono andato a trovare un carissimo amico, mio e di tutti voi.Non è molto bravo a promuovere il suo (bellissimo)…

Posted by Paolo Ruffini on Mercoledì 14 ottobre 2015