Giordana Di Stefano, uccisa dal suo stalker ed ex compagno

CronacaGiordana Di Stefano, uccisa dal suo stalker ed ex compagno

Data:

Giordana di Stefano la 20enne uccisa a Nicolasi

Fermato a Milano l’ex compagno della 20enne, Giordana Di Stefano, uccisa ieri a Nicolasi, in provincia di Catania. Sarebbe lui il colpevole della sua morte. Il cadavere della ragazza è stato trovato nella sua auto, uccisa con una serie di coltellate al torace, alla gola e all’addome. L’uomo infatti avrebbe confessato tutto. Ricordiamo che la ragazza due anni fa, dopo la fine di una convivenza con l’uomo, l’aveva denunciato per minacce e stalking.

Ieri era prevista la prima udienza davanti al gip dove l’imputato non si è presentato così l’avvocato avrebbe anche richiesto un rinvio. La ragazza lascia una bambina di 4 anni, per la quale rinunciò anche agli studi in modo da poterla accudire. Ma Giordana non potrà più farlo, uccisa brutalmente e lasciata in un lago di sangue nella sua Audi dal suo ex, il 24enne Luca Priolo, fermato dai Carabinieri nella stazione ferroviaria di Milano, in procinto di fuggire all’estero a bordo di un treno internazionale.

I militari dell’Arma dei carabinieri lo hanno fermato per per omicidio volontario aggravato emesso dal procuratore di Catania Michelangelo Patanè e dal sostituto Alessandro Sorrentino. Poi il ragazzo avrebbe confessato tutto. L’omicidio è maturato probabilmente da motivi passionali e familiari legati all’udienza in Tribunale, prevista ieri, un iter burocratico iniziato nell’ottobre del 2013, quando la ragazza denuncio Prioli per stalking a seguito di persecuzioni attraverso messaggi, chiamate e pedinamenti. Pare che il 24enne non riuscisse ad accettare che la sua ex avesse altre relazioni sentimentali. Alcune amiche di Giordana raccontano: “Lui era geloso, ma non violento. Lei non aveva paura di lui e non riusciamo a credere che sia stato lui”. Si dicono incredule che sia stato proprio lui nonostante il loro rapporto era fatto da un tira e molla continuo.ì

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...