Presta aiuto per cambiare una ruota e riceve 200mila dollari

Si ferma per aiutare a cambiare una ruota e gli regala 200mila euroUSA – Nonostante gli ostacoli e le battaglie che la vita ci costringe ad affrontarenel corso degli anni, il destino, in qualche modo, gioca la sua carta a nostro favore e un esempio è la storia che proviene da un canale Youtube, HammyTv. Un esperimento per mettere alla prova l’altruismo delle persone si è trasformata in una storia a lieto fine.

Brian Palazola ha avviato il suo esperimento, in strada, facendo finta di aver bucato una ruota aveva bisogno dunque di cambiarla cercando magari aiuto a qualche passante che si sarebbe fermato per dargli una mano, e solo dopo due ore di totale indifferenza qualcuno si è fermato. Il buon samaritano si chiama Eric: il giovane che si è offerto di aiutarlo ha il corpo ricoperto di ustioni e ha raccontato allo youtuber che pochi mesi fa ha perso tutto, la casa, il suo cane, in un terribile incendio, ed era evidente che fosse lui quello che avrebbe avuto più bisogno di aiuto, infatti stava tornando da una visita medica per controllare lo stato delle sue ustioni.

Plazola non ha potuto non riconoscere l’animo buono di Eric, gli ha svelato così che era uno scherzo e ha regalato al giovane una consolle che aveva perduto nell’incendio oltre a far partire sulla piattaforma GoFoundMe una raccolta fondi per consentire al ragazzo di rifarsi una vita e così, nel giro di poco tempo, le donazioni hanno raggiunto quasi 200mila dollari.