Sara Tommasi: “il momento buio è passato” ora vive di sport

Sara Tommasi e la sua nuova vita, dirige una squadra calcistica

Per Sara Tommasi, la showgirl che in questi ultimi anni ha fatto tanto parlare di se, è tutto cambiato, la sua vita è cambiata. Pare sia riuscita a voltare pagina e a lasciarsi alle spalle non solo la parentesi legati ai film hard, ma anche la sua relazione con Dipré e come ha raccontato a “Il Fatto Quotidiano”, ora è una persona nuova con nuovi impegni, dirige infatti la Marruvium, una squadra calcistica abruzzese di seconda categoria di San Benedetto dei Marsi.

Sara Tommasi dichiara di voler “Aiutare il Marruvium a emergere sempre di più nella sua categoria“, ma allo stesso tempo non disprezza il mondo dello spettacolo anche se per ora è tutta “casa e sport”, è infatti tornata a vivere dai suoi genitori. Tuttavia dichiara di non voler abbandonare le luci dello spettacolo e non esclude la possibilità di un altro film che non sarà di certo “a luci rosse”.

Dall’addio ad Andrea Dipré ormai la Sara Tommasi si riscopre una persona nuova che crede nell’amore e ammira Papa Francesco:

All’amore credo ancora, ma sono felicemente single. La mia passione principale è lo yoga. La personalità del mondo contemporaneo che mi piace di più è Papa Francesco. La mia giornata tipo? Mi alleno, seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio