Alena Seredova incinta di Nasi: “Sberla a Ilaria D’Amico”

gossipAlena Seredova incinta di Nasi: "Sberla a Ilaria D'Amico"

Data:

Alena Seredova è incinta di Nasi, dirigente del gruppo Fiat: questa è la notizia del gossip della giornata. La showgirl ceca, dopo la fine della relazione con Gigi Buffon, ha ritrovato di nuovo la serenità sentimentale accanto al suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia è uscita allo scoperto anche sui social network, dove Alena è molto attiva. La notizia della gravidanza della Seredova, però, ancora non è stata ufficializzata dai diretti interessati, ma l’indiscrezione sta circolando ormai da giorni. Emblematico e molto provocatorio il titolo di Libero: “Sberla a Ilaria“.
Alena Seredova incinta di Nasi

Alena Seredova incinta: si tratta soltanto di un pettegolezzo oppure è vero quanto circolato nelle ultime ore? L’ultimo contenuto social di Alena è la foto su Instagram che la mostra insieme alla sorella. A dire il vero sono settimane che la showgirl ceca non mostra la sua figura intera: che sia questa una piccola spia per nascondere le prime rotondità? Difficile riuscire, adesso, a ufficializzare una conferma o una smentita. Sta di fatto che la Seredova sembra abbia archiviato completamente la storia con Gigi Buffon e che abbia dimenticato di essere stata “sostituita” nel suo cuore con un’altra donna.

Il titolo di Libero è davvero molto provocatorio: “Sberla a Ilaria D’Amico“, perché in effetti, se dovesse essere confermata la gravidanza di Alena, entrambe le donne della tv sarebbero gravide, nello stesso periodo soprattutto, proprio loro che per mesi sono state messe a confronto da media e opinione pubblica. A lanciare la notizia è stata Albertina Grey nellarubrica Fumo di Londra su Dagospia:

Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza“. Alena Seredova ha due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009. Ad aprile ha ammesso il desiderio di avere una femminuccia, perché il “cerchio della maternità ancora non si è chiuso”. Che sia proprio questo il momento?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...