Alena Seredova news: “incinta di una femmina?”

Dopo l’annuncio della nuova coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e dopo il Gossip che si è venuto a creare a causa dell’abbandono di Alena Seredova, da parte del portiere della Juventus e della nazionale, il mondo dorato della tv e e rotocalchi dei giornali scandalistici scommettevano chi sarebbe riuscito a costruirsi per primi una famiglia, con tanto di pargoletto in arrivo. Il gossip recente dava come vincitrice Ilaria D’Amico, che a breve renderà Buffon padre per la terza volta, e si tratta sempre di un maschietto. Mentre e di pochi giorni fa la notizia di Alena Seredova incinta del suo Nasi.

Alena Seredova Incinta, vuole una femminuccia

Per la modella ceca, tuttavia, non si chiude qui il cerchio della maternità. Infatti ha recentemente dichiarato di voler avere altri figli nonostante l’attuale gravidanza:

La voglia di una dolce attesa è ancora viva perché non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai

Alena Seredova dunque non ha solo voltato pagina per quanto riguarda il suo matrimonio naufragato con Gigi Buffon: oltre a trovarsi un nuovo compagno sta mettendo su famiglia con Alessandro Nasi e speriamo per lei sia davvero un fiocco rosa.